Fedez torna a parlare del suo dramma: "Sono costretto a farlo".

Rientrato da qualche giorno a casa, il cantante torna a parlare del suo dramma. Svelato un singolare dettaglio post operatorio: ecco cosa è costretto a fare.

Fedez torna a parlare del suo dramma: "Sono costretto a farlo".

Da quando si è appresa la notizia della malattia, il dramma vissuto dal cantante tiene banco ormai a tutte le ore. Ogni azione o dettaglio inedito circa la situazione di salute del noto rapper, assorbe immediatamente l’attenzione di tutti. Rientrato da qualche giorno a casa, in piena convalescenza dopo il buon esito dell’intervento chirurgico per asportare il tumore al pancreas, Fedez è ritornato già molto attivo sui social. 

In queste ore, il cantante avrebbe pubblicato un post su Instagram, che ha attirato molto l’attenzione dei fan. Fedez ha mostrato cosa che è costretto a fare ogni giorno, come conseguenza dell’intervento che ha subito. Naturalmente ci vorrà ancora un po’ di tempo affinchè possa ritornare appieno alla sua vecchia vita: ecco le accortezze che è tenuto ad osservare al momento. 

Cosa ha rivelato 

Il cantante, sin dal primo giorno, non si è fatto assolutamente alcuno scrupolo a parlare del suo dramma, esternando senza problemi tutte le emozioni che provava, ed entrando anche nei dettagli di quello che gli succede. Infatti, anche ora che è rientrato a casa, ha voluto farsi ritrarre in foto con la pancera che è costretto ad indossare durante la convalescenza. Scherzandoci su, avrebbe poi commentato: “Ciao, mi chiamo Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera. Ma sono anche il marito di Chiara Ferragni, quindi ho deciso di pimpare la mia pancera“. In sostanza Fedez ha disegnato sulla sua pancera il logo caratteristo del brand della moglie.

Sicuramente anche un modo per sdrammatizzare una situazione già pensante per tutti. Infatti, ad essere provati da questa situazione, non possono che essere anche i suoi familiari. In particolare, la nota influencer Chiara Ferragni, si è mostrata su Instagram molto al naturale, tanto che si è potuto notare un piccolo difetto sul mento, identificabile come uno sfogo da stress. “Stanca ma felice” è il commento di Chiara, visibilmente provata da settimane complicate.

Fedez ha anche inscenato un simpatico siparietto con il piccolo Leone, scherzando sul fatto che si stessero divertendo a realizzare sulla sua pancera un tarocco del brand della madre: “Stiamo facendo un tarocco della mamma. Una contraffazione, una cosa illegale e ci potrebbero arrestare. Se la Polizia scopre che stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni ci arresta.”  A quel punto, prendendo troppo seriamente le parole del padre, il bimbo è scoppiato a piangere, strappando così un sorriso divertito allo stesso Fedez.

Continua a leggere su Fidelity Donna