Noto rapper e produttore discografico, Fedez è uno degli artisti più celebri in Italia e a livello internazionale. I suoi singoli di maggiore successo continuano a spopolare tra i più giovani e non solo, rappresentando ogni anno il leit motiv dell’estate. Basti pensare a tormentoni come ‘Mille’, ‘La dolce vita’ e l’ultimo uscito, ‘Disco Paradise’.
Sono stati giorni di grande apprensione per il marito di Chiara Ferragni. Già alle prese in questi anni con seri problemi di salute, il noto rapper è stato nuovamente ricoverato in ospedale per un altro grave problema. E’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno causato delle emorragie molto gravi.
Era il mese di marzo del 2022 quando il rapper annunciò a tutti i fan tramite i suoi social di dover fare i conti con una neoplasia al pancreas. Fu sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e dopo poche settimane riuscì a riprendersi totalmente. La sua vita è poi ripresa normalmente, tornando a dedicarsi al suo lavoro e all’uscita di nuovi pezzi di successo.
Giovedì scorso un nuovo fulmine a ciel sereno ha scosso la vita del cantante: è stato costretto ad un nuovo ricovero d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa due gravi ulcere. Si è temuto ancora una volta il peggio per il rapper, che è riuscito ancora una volta a cavarsela per il rotto della cuffia.
C’era attesa di sapere quando sarebbe stato dimesso dall’ospedale. E’ proprio di questi minuti l’annuncio tanto atteso dai fan: dopo oltre 7 giorni di ricovero Fedez è stato dimesso ed è potuto tornare dalla sua famiglia. L’accoglienza dei figli è stata molto toccante: scopriamo che cosa hanno fatto nella pagina successiva.