Fedez torna a casa dopo il ricovero, la reazione dei figli (2 / 2)

Dopo giorni di grande angoscia ed apprensione per il nuovo ricovero ed intervento chirurgico, il noto rapper è tornato finalmente a casa tra le braccia della sua famiglia. All’uscita dall’ospedale, visibilmente provato, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario che si è occupato di lui e la moglie Chiara per il suo immancabile sostegno.

Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, il rapper ha raccontato con il cuore in mano questa esperienza molto dura: “Bene, rispetto a prima. Sono convalescente, ho perso molto sangue. La metà del sangue che avevo in corpo. La cosa più assurda è che quel mattino avevo un volo transoceanico. Se non mi fossi accorto di quanto stava accadendo, sarei stato male sull’oceano, su un aereo diretto a Los Angeles, e non so come sarebbe finita. Ero a casa, avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante, e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza…” .

Poi aggiunge: “Così sono intervenuti d’urgenza, per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere. Ho dovuto anche fare due trasfusioni: oltre a ringraziare i medici, in particolare il dottor Marco Antonio Zappa, le infermiere e gli infermieri del Fatebenefratelli che mi hanno curato, voglio ringraziare tutte le persone donatrici di sangue…”.

La nota influencer era proprio con lui al momento delle dimissioni, tenendolo affettuosamente per mano. Di ritorno a casa il rapper ha potuto riabbracciare i suoi due figli: Vittoria e Leone. Fedez ha poi pubblicato uno scatto molto significativo di questa reunion famigliare in cui si vedono solo le loro mani.

I suoi bimbi hanno poi voluto preparare una bellissima sorpresa per il suo ritorno. Non appena Fedez ha varcato la porta di casa i suoi due figli lo hanno abbracciato teneramente e gli hanno consegnato due disegni con scritto “bentornato papino” con le loro figure stilizzate. Una sorpresa inattesa che ha commosso profondamente il noto rapper, ancora una volta travolto dall’affetto sei suoi cari.