Fedez telefona a Salvini dopo le elezioni (1 / 2)

Fedez telefona a Salvini dopo le elezioni

Le elezioni si sono concluse,  con la Lega di Matteo Salvini  che, dice Travaglio “si è salvata da ulteriori slavine grazie all’effetto Vannacci“  ed è tempo di telefonate, a quanto pare. Se a chiamare Salvini è uno che si chiama Fedez, la cosa fa rumore, molto rumore, e non si fa che parlarne oggi.

Ma andiamo in ordine. Salvini è stato impegnato con la campagna elettorale e poi con le votazioni, mentre il rapper bolognese ha  altre problematiche in corso, tra cui il divorzio dall’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, madre dei suoi figli. Da allora in poi,  sulla ex coppia se ne sono dette di cotte e di crude.

C’è chi parla di flirt veri o presunti, chi di nuova fidanzata, chi  di rapporti tesissimi come una corda di violino tra i due, ma tutto questo ora ha un ruolo secondario, dal momento che non si fa che parlare della telefonata tra Federico e Salvini.

Che si saranno mai detti il rapper e il politico? Cosa bolle in pentola? La curiosità di capire cosa sia accaduto nella famosa call è elevatissima e noi siamo qui proprio per fugare i dubbi, rispondendo alle domande che i fan per un verso, gli haters per l’altro, vorrebbero porre ai due partecipanti della conversazione.

Dopo le elezioni, Fedez ha telefonato a Salvini. Vediamo insieme il motivo della chiamata e cosa si sono detti, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.