Fedez rompe il silenzio e attacca Corona e Chiara dopo i tradimenti dell’influencer (1 / 2)

Fedez rompe il silenzio e attacca Corona e Chiara dopo i tradimenti dell’influencer

Tanto tuonò che piovve. Possiamo riassumere così quello che sta accadendo in questi giorni sul fronte Ferragni-Fedez. Infatti i due dopo la separazione sono arrivati davvero ai ferri corti con accuse reciproche che sicuramente non fanno bene soprattutto nei confronti dei figli.

Come non pensare appunto a loro due, ai piccoli Leone e Vittoria, che sicuramente qualcosa avranno saputo di quello che sta succedendo. Nel frattempo per Chiara è arrivata un’altra tegola in quanto come si sa è indagata per truffa aggravata assieme ad altre persone inclusa la stessa Alessandra Balocco.

Chiara in queste ore ha ricevuto dalla Procura di Milano la missiva di chiusura delle indagini ed è stata rinviata a processo assieme agli indagati. Proprio nel giorno in cui ha ricevuto la missiva ha postato sui social la sua verità, sbattendo in faccia alla pubblica opinione i tradimenti di Fedez.

Infatti il rapper l’avrebbe tradita con la persona che da sempre amava, ovvero Angelica Montini, alla quale avrebbe mandato un messaggio addirittura nel giorno del loro matrimonio. Sono state durissime le parole di Chiara nei confronti di Fedez a cui però a stretto giro ha risposto Corona.

Si, proprio Fabrizio Corona è intervenuto nella querelle affermando che anche Chiara avrebbe tradito Fedez, addirittura con il cantante Achill Lauro con cui Fedez avrebbe avuto a causa di ciò un pesante diverbio. Insomma pare che la situazione tra i due fosse ormai tesa da moltissimo tempo.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha risposto Fedez alle parole di Corona.