Fedez rompe il silenzio e attacca Corona e Chiara dopo i tradimenti dell’influencer (2 / 2)

Il rapper Fedez ha risposto a tono alle parole utilizzate da Corona circa la sua storia con Chiara Ferragni. Fedez è rimasto molto male da quanto detto dall’ex re dei paparazzi e quindi ha voluto effettuare delle precisazioni riguardo alle frasi di Corona.

“L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola. Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia” – così comincia l’intervento del rapper.

Che sottolinea come nonostante i rapporti con lei non siano buoni, e come ci siano stati dei durissimi momenti “rimarrà sempre importante per me perché è la madre dei miei figli” – queste le parole di Fedez. Parole che arrivano dal profondo del cuore e con cui il rapper ha voluto precisare alcune questioni.

“Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite. Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere anche dopo averci provato” – così ha spiegato Fedez tramite un post sui social.

“Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune a loro due” – queste le sue parole.

Ad oggi Fedez ritiene di aver fatto un errore, una sciocchezza come l’ha definita lui, per il fatto di aver raccontato tutto a Fabrizio Corona e all’amica. “Respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni” – così conclude il rapper.