Fedez ricoverato, è successo nella notte: la notizia dall’ospedale (1 / 2)

Fedez ricoverato, è successo nella notte: la notizia dall’ospedale

Il tempo sta passando troppo in fretta in quanto Fedez ha già trascorso sette in giorni presso il reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e, ovviamente, sono decine e decide i post dei fan con cui cercano di infondergli tutta la loro forza in questi delicati momenti della sua vita, essendo amatissimo sui social, dove ama interagire con i suoi followers.

Federico è un rapper famosissimo che, con Disco Paradise, assieme al suo amico J Ax e alla spettacolare voce di Annalisa, ha scalato le classifiche musicali di quest’estate. Il brutto male, la neoplasia neuroendocrina al pancreas, che gli è stato asportato a marzo, è ormai un vecchio incubo.

Eppure, giovedì scorso, abbiamo ricevuto la notizia del suo ricovero d’urgenza a causa di due alcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Dopo questo primo spavento, ne è arrivato un secondo, domenica, quando l’artista è stato alle prese con un altro sanguinamento. Che il rientro in Italia improvviso di Chiara Ferragni per un’emergenza, fosse legato alle condizioni di salute di Federico, è stato, sin da subito, uno dei dubbi maggiormente gettonati.

La certezza si è avuta quando a rompere il silenzio è stato Fedez, spiegando la sua assenza dai social e i motivi del ricovero. Accanto a lui i suoi affetti più cari, in primis la sua Chiara, che non lo molla un istante, proprio come ogni vero amore fa.

Eppure dall’ospedale in cui Fedez è ricoverato è arrivata la notizia di cosa è successo durante la notte. Ancora una volta, la reazione degli utenti è stata quella di sgomento ma vediamo in dettaglio l’accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.