Fedez ricoverato, è successo nella notte: la notizia dall’ospedale (2 / 2)

I fan scalpitano per ricevere notizie incoraggianti magari proprio da Federico che è solito condividere video, stories, foto corredate da didascalie con i suoi followers, in modo da aggiornarli su ogni aspetto della sua vita, sia esso sentimentasle, professionale e di salute. La famiglia del rapper ha scelto un low profile.

In parole più semplici, sono direttamente i familiari più stretti di Federico a fornire gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La notte appena trascorsa, fanno sapere dall’ospedale, è stata stabile ma il quadro clinico del rapper è comunque delicato per cui non smette di preoccupare i suoi fan In linea generale, si sta osservando la linea della prudenza, andandoci cauti con l’emettere news che, inevitabilmente, fanno il giro della rete, seminando il panico tra i fedelissimi del rapper.

Come riportato da Adnkronos Salute, dopo un abbassamento dell’emocromo, il cantante il 1 ottobre, è stato sottoposto a una gastroscopia che ha rilevato il nuovo sanguinamento, bloccato immediatamente con un’endoscopia, in questo caso senza trasfusioni. E’ ancora troppo prematuro sbilanciarsi poiché i il quadro clinico è delicato e necessita di essere costantemente monitorato.

Paolo deceduto a soli 14 anni, la rivelazione: "La verità sui professori" Paolo deceduto a soli 14 anni, la rivelazione: "La verità sui professori"

Da La Stampa apprendiamo che, al momento del malore, quello che lo ha costretto al ricovero d’urgenza, Fedez si  trovava in aeroporto insieme al proprio staff, pronto a salire su un aereo per Los Angeles.  Non possiamo che continuare a tifare per il rapper, sperando che possa lui stesso, il prima possibile, aggiornarci su come sta ma la prudenza è indispensabile, specialmente in questi giorni in cui due episodi gravi si sono verificati a distanza di poco tempo.

Alla luce del brutto male che lo ha costretto sotto i ferri e poi ad una graduale ripresa, i fan hanno nuovamente temuto il peggio. Assodato che il ricovero attuale non ha nulla a che vedere con la neoplasia per cui è stato operato a marzo, pregano affinché il loro beniamino torni presto sul palco, più forte che mai.