Fedez operato nuovamente: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Fedez operato nuovamente: ecco cosa sta succedendo

Fedez è un rapper che non ha certo bisogno di presentazioni, anche in virtù del fatto che ha una moglie altrettanto famosa, l’influencer digitale Chiara Ferragni. Il periodo buio che lo ha colpito, legato ad un serio problema di salute, ha commosso tutti gli italiani , in particolar modo i suoi fan che ha sempre aggiornato, sin dall’agghiacciante diagnosi di neoplasia neuroendocrina al pancreas.

Per poter asportare la massa, Federico è stato sottoposto ad un delicato e lungo intervento, sino all’annuncio della buona riuscita dell’operazione. Sono stati mesi difficili, quelli della ripresa graduale, circondato dall’affetto della sua famiglia, in particolare dall’amore di Chiara e dei loro due figlioletti.

Con tenacia e empatia, ha incoraggiato coloro che si trovavano nella sua stessa situazione e, con enorme commozione, lo abbiamo visto risalire sul palco,sempre pieno di energia. Solo poche ore fa, però, Chiara, che si trovava alla Fashion Week parigina, è rientrata tutto ad un tratto a Milano in aereo e questo ha alimentato le prime apprensioni da parte dei fan.

L’imprenditrice digitale ha condiviso uno scatto, tra le storie Instagram, mentre era mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, ringraziandola per essere salita con lei sul primo volo per rientrare in Italia a causa di “un’emergenza” , senza aggiungere altro. Al silenzio della Ferragni si è aggiunto quello del marito, fino a quando Federico ha rotto il silenzio, comunicando di essere ricoverato a causa di un’ emorragia interna, seguita a due ulcere. “I medici mi hanno letteralmente salvato la vita”, ha dichiarato, riferendosi allo staff di specialisti dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano che lo ha subito preso in cura.

Poco fa è arrivata la notizia che Fedez è stato nuovamente operato. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.