Fedez operato nuovamente: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Fedez si trova ancora ricoverato e per oggi, 2 ottobre, non uscirà dall’ospedale, come riportato sul Corriere della Sera. E’ stato proprio quest’ultimo a riportare la notizia di un nuova emorragia che avrebbe colpito Federico nella serata di ieri, domenica 1 ottobre. Ancora una volta, a non lasciarlo mai solo, la moglie Chiara Ferragni in quanto l’amore, quello vero, si può solo rafforzare nei momenti di difficoltà.

Il rapper è ricoverato nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano, dove i medici lo tengono sotto stretta osservazione a causa di un nuovo episodio di sanguinamento che ha reso necessaria una nuova operazione chirurgica per la sutura ed una nuova trasfusione. Il Corriere della Sera, alle 14:oo, ha comunicato: “È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi”, aggiungendo: Accanto a lui, in ospedale, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni”.

Se i fan hanno tirato un sospiro di sollievo dopo le parole pronunciate da Federico venerdì sera, quest’ennesimo episodio che lo ha visto, suo malgrado, protagonista, ieri, porta ad essere più cauti per cui , sempre dal Corriere veniamo a sapere che, per il momento, Fedez non verrà dimesso. 

Le parole di Federico avevano tranquillizzato mentre, ovviamente, dopo il secondo episodio verificatosi a distanza di poche ore dal primo, i fan continuano a stare in apprensione e vogliono avere aggiornamenti continui sulle  condizioni di salute del loro beniamino con cui sembra proprio essersi accanito il destino ma siamo certi che, ancora una volta, ne uscirà alla grande.

In questo clima , possiamo dire con assoluta certezza che gli interventi subiti dal rapper non c’entrano nulla con la neoplasia al pancreas, anzi il professor Falconi, come riportato da fanpage.it., ha dichiarato che è probabile che le ulcere siano insorte dopo l’operazione di rimozione del brutto male, avvenuta a marzo 2022. A supporto di queste sue riflessioni, il fatto che le lesioni siano sorte nei pressi del punto di saturazione delle mucose gastrointestinali, dopo la rimozione del cancro. Ovviamente saremo pronti a fornirvi tutti gli aggiornamenti. Intanto, un grossissimo in bocca al lupo al nostro eroe!