Fedez operato al San Raffaele di Milano, il messaggio dall’Ospedale da fonti vicine al nosocomio

In questi giorni il cantante ha dichiarato di soffrire di una malattia piuttosto seria che però non ha voluto specificare vista la delicatezza della vicenda. In queste ore il cantante è stato operato e sono arrivate le prime notizie dall'ospedale.

Fedez operato al San Raffaele di Milano, il messaggio dall’Ospedale da fonti vicine al nosocomio

Ascolta questo articolo

Sta tenendo tutti con il fiato sospeso la situazione di salute di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, notissimo cantante rapper noto sia sulla scena nazionale che internazionale. L’artista negli scorsi giorni ha deciso di comunicare una notizia molto importante ai fan, notizia che riguarda la malattia da cui è affetto. Per motivi di privacy, ma anche per la delicatezza della vicenda, l’artista non ha voluto specificare quale sia questo male di cui soffre. 

Neanche la moglie, l’influencer Chiara Ferragni, si è sbilanciata e non ha rivelato di quale male soffra il marito. La cosa però pare abbastanza seria, questo se si pensa che in queste ore il cantante è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano per una operazione, che sarebbe stata già programmata. Per questo forse il cantante nelle scorse ore aveva detto che “domani”, rivolto ad oggi quindi, sarebbe stato un giorno molto importante.

Messaggio dall’ospedale

Fonti vicine all’ospedale fanno sapere che il cantante è stato operato, ma al momento non si conoscono le precise condizioni in cui si troverebbe il rapper, anche se fonti vicine a lui fanno sapere di una rapida “ripresa”. I prossimi giorni saranno cruciali per capire la terapia di cura a cui dovrà essere sottoposto Fedez.

Inoltre con lui presso il nosocomio milanese ci sarebbe Chiara Ferragni, che non lo ha lasciato un momento da solo in questi difficilissimi giorni, che hanno avuto un impatto anche sulla famigliola. Fedez aveva pubblicamente ringraziato la moglie per essere restata accanto a lui. Poi ha avuto anche un pensiero per i figli, Leone e Vittoria. 

“Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo” – così aveva detto il cantante quando aveva annunciato la sua malattia. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori informazioni sullo stato di salute di Fedez. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i mali possano colpire anche persone molto famose come Fedez, che sta vivendo un grande dolore per la sua malattia. Al momento non si sa ancora di cosa soffra l'artista, ma auguriamo al cantante una prontissma guarigione. I fan sono davvero molto preoccupati per lui.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!