Sicuramente lui è uno dei personaggi più discussi di sempre. Stiamo parlando di Fedez, il noto rapper ed ex marito di Chiara Ferragni, notissima influencer coinvolta purtroppo in questi mesi in un delicato caso giudiziario.
Per i due sicuramente il momento non è stato dei migliori e alla fine si sono detti addio per sempre. E quello tra la Ferragni e Fedez non è stato sicuramente un addio semplice, in quanto i due si sono scambiati reciproche accuse al vetriolo che hanno fatto parlare tutti i giornali nazionali.
La coppia essendo molto seguita sui social, con la propria separazione non ha fatto altro che puntare ancora di più l’attenzione su di loro. Ed è per questo che dopo essere finita al centro della cronaca Chiara Ferragni ha chiesto che venisse rispettato la privacy almeno dei loro figli Leone e Vittoria.
Anche Fedez ha chiesto riservatezza per una situazione molto delicata. Come detto le cose tra i due non hanno più funzionato e hanno deciso di lasciarsi. Qualcosa che a Fedez, ma possiamo immaginare anche a Chiara, ha fatto molto male. Ma da quanto appreso i problemi tra i due erano molto seri.
Chiara ha acusato Fedez di non esserle stato accanto per l’ennesima volta, lui dal canto suo ha rilanciato che con lo scandalo dei pandori Balocco griffati Chiara Ferragni lei avesse provocato dei danni alla sua immagine.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a fedez l’annuncio è appena arrivato e la notizia è stata ripresa da tutta la stampa nazionale.