Fedez, non si parla d’altro: "Ha preso le gocce e.. (2 / 2)

In questi giorni Fedez è stato al centro delle polemiche per quanto riguarda una diatriba con un altro noto cantante, ovvero Tony Effe. Quest’ultimo, notissimo ai giovani e giovanissimi per la sua nota canzone cantata assieme a Gaia, ha avuto non poco da dire al cantante.

I due si sono scambiati accuse che hanno messo al centro anche Chiara Ferragni, la quale dal canto suo ha sbottato sui social affermando di voler essere lasciata in pace. E in queste ore era atteso sempre il nuovo singolo di Fedez, dal titolo provocatorio e chiarissimo: Allucinazione Collettiva.

Il testo parla chiaramente della storia finita male con Chiara. Una canzone piena di dispiacere per quanto accaduto nella quale il rapper fa sapere che avrebbe provato anche a togliersi la vita. Lo fa capire una strofa che riportiamo testualmente: “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio” – questa la strofa.

E poi ancora così canta Fedez nel brano. “Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto” – questa l’altra frase che colpisce all’interno del nuovo singolo del rapper italiano.

Già in una intervista a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani sulle reti Rai, il rapper aveva fatto sapere di aver tentato di togliersi la vita quando aveva 18 anni. Proprio in quel periodo il rapper faceva uso di sostanze stupefacenti e ha spiegato che quel gesto derivava dall’uso di queste ultime.

“Ricordi Sanremo si è tinta di nero per una vicenda di cronaca Rosa. Tu che mi butti fuori di casa e io che butto il blister del Prozac” – queste sono poi altre frasi che Fedez pronuncia all’interno della sua nuova canzone, che sul web in radio è già diventata virale.