Fedez, non c’è pace per lui: nuovi guai per lui dopo il ricovero e il ritorno a casa (1 / 2)

Fedez, non c’è pace per lui: nuovi guai per lui dopo il ricovero e il ritorno a casa

In questi giorni non si è fatto altro che parlare di Fedez e di come egli sia improvvisamente finito in ospedale. Nove giorni addietro infatti il noto rapper mentre era a casa sua e si stava preparando per partire a Los Angeles si è sentito poco bene ed è stata chiamata d’urgenza un’ambulanza.

La situazione è apparsa subito molto grave ai medici che lo hanno preso immediatamente in cura. Il rapper era affetto infatti da due ulcere che gli hanno fatto perdere metà del sangue che aveva in corpo, così come ha riferito subito dopo essere stato dimesso in questi giorni.

La seconda emorragia avvenuta qualche giorno addietro aveva fatto temere seriamente per la sua salute, poi però le cose sono migliorate e anche i valori del sangue si sono stabilizzati, per questo i medici hanno deciso di dimetterlo dal Sacco-Fatebenefratelli dove si trovava ricoverato.

Accanto a lui in questi complessi giorni c’era la moglie Chiara Ferragni, che non lo ha lasciato solo un momento. Mentre Fedez veniva ricoverato Chiara si trovava a Parigi per la Fashion Week, impegno che ha lasciato immediatamente per tornare a Milano dal suo amato marito.

Adesso Fedez è tornato a casa accolto calorosamente dai suoi figlioletti Leone e Vittoria. La famiglia come sempre non ha perso tempo e ha immortalato il momento bellissimo sui social, ottenendo in pochissimi minuti migliaia e migliaia di like.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore al noto rapper, in quanto pare che i guai per lui non siano ancora finiti.