Il notissimo rapper Fedez è uno dei personaggi più controversi del nostro Paese. Ex marito di Chiara Ferragni in questo periodo egli ha trascorso un momento molto delicato in quanto come si sa si è lascito proprio con Chiara.
I due sono arrivati ad una crisi senza via d’uscita che ben presto ha fatto prendere strade diverse ad entrambe. E così quella che sembrava essere una bellissima storia d’amore si è immediatamente trasformata in una storia non solo strappalacrime ma in una delle separazione più al vetriolo degli ultimi anni.
C’è chi attribuisce la separazione tra i due allo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni che come risaputo è stata coinvolta nello scandalo del pandoro Balocco. I pandori erano appunto commercializzati con il marchio Chiara Ferragni. Un caso che ha fatto molto scalpore.
Fedez ha accusato l’ex moglie di interferire con la sua immagine visto quanto le stava succedendo e Chiara ha accusato l’ex marito dal canto suo di non averla sostenuta nel periodo delicato che stava affrontando. Insomma una situazione che ha portato i due a separarsi per sempre.
Come si sa Fedez diverso tempo addietro è stato operato per una neoplasia al pancreas, una situazione che lo ha fatto stare molto male. In quel periodo le cose con Chiara sembravano essersi calmate visto che i due avevano trascorso un periodo di crisi dopo Sanremo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe aspettato ma la notizia è appena arrivati in redazione lasciando tutti di stucco.