
Fedez in questo periodo ha ripreso i suoi impegni lavorativi. Nonostante il periodo molto particolare trascorso con la ex moglie il rapper continua a vedere i figli a cui vuole molto bene. Il cantante sta cercando di superare definitivamente il momento difficile.
Negli scorsi mesi il rapper era stato anche coinvolto in alcuni episodi di cronaca che avevano fatto molto discutere. Nelle scorse ore avrebbe dovuto esibirsi nella nota discoteca Praja di Gallipoli ma è arrivato un comunicato che ha lasciato tutti di stucco.
Da quanto si apprende Fedez sarebbe stato ricoverato a causa di un malore improvviso. Il cantante si stava recando nella nota cittadina salentina per tenere l’evento quando ha dovuto annullarlo a causa appunto del malore.

“Purtroppo – si legge nella nota – durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati” – questa la nota dello staff che avvisa quindi come il rapper sia in attesa dei risultati da parte dei medici.
“Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente” – così ha concluso la nota dello staff. Insomma chi aspettava Federico al Praja dovrà rinunciare alla serata, la discoteca lo ha già comunicato sui suoi canali.
“Sto leggendo articoli basati non so su cosa, parlano di un mio abuso di alcol e droghe ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna. Dove mi hanno operato per rimuovere il tumore, là dove sono stato ricucito, sono più fragile” – così aveva detto diverso tempo addietro Fedez quando era stato ricoverato per una emorragia.