Fedez, l’oncologo rompe il silenzio dall’ospedale: l’importante comunicato (1 / 2)

Fedez, l’oncologo rompe il silenzio dall’ospedale: l’importante comunicato

Sono ore di grande apprensione per il rapper Fedez. Già alle prese in questi anni con seri problemi di salute, il noto rapper ha accusato nuovamente un peggioramento repentino delle sue condizioni che l’hanno costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Cresce l’angoscia dei fan, che cercano disperatamente aggiornamenti sulle sue condizioni.

Noto rapper e produttore discografico, Fedez è uno degli artisti più celebri in Italia e a livello internazionale. I suoi singoli di maggiore successo continuano a spopolare tra i più giovani e non solo, rappresentando ogni anno il leit motiv dell’estate. Basti pensare a tormentoni come ‘Mille’, ‘La dolce vita’ e l’ultimo uscito, ‘Disco Paradise’.

La coppia si è mostrata molto unita nel corso di questi ultimi anni, specialmente quando Fedez ha scoperto la diagnosi di neoplasia al pancreas. Come un fulmine a ciel sereno, il rapper annunciò a tutti i fan tramite i suoi social di dover fare i conti con questo brutto male. Fu sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e dopo poche settimane riuscì a riprendersi totalmente.

Lo scorso giovedì il rapper è stato costretto ad un nuovo ricovero d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due gravi ulcere. Fedez è stato sottoposto ad un altro intervento chirurgico che ha fatto temere nuovamente per il peggio.

E’ di pochi minuti fa l’ultimo importante aggiornamento sulle condizioni di salute del noto rapper. A rompere il silenzio dall’ospedale l’oncologo che tiene in cura il rapper. Come sta Fedez? Quali sono le ultime novità sul suo quadro clinico? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.