Fedez, l’annuncio dei medici: è successo a 2 mesi dall’operazione

Due mesi il noto rapper è stato operato d'urgenza in quanto gli è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, adesso sono arrivate ulteriori notizie sul suo conto.

Fedez, l’annuncio dei medici: è successo a 2 mesi dall’operazione

In questo ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della malattia che ha colpito il cantante e rapper Fedez. Come è noto all’artista è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, circostanza che lo ha costretto ad operarsi d’urgenza. A riferire della malattia era stato lo stesso cantante su Instagram, ma in quell’occasione, per ovvi motivi di privacy, non aveva voluto dire di cosa si trattava. Fedez annunciò che “questa cosa” gli era stata trovata.

Giorni dopo il rapper aveva annunciato che si sarebbe avvicinato un giorno importante, fino a quando annunciò a tutti di essersi operato al pancreas in quanto gli era stato diagnosticato il tumore. I fan sono rimasti scioccati quando Fedez ha fatto tali dichiarazioni. Dopo alcuni giorni di degenza il cantante è stato dimesso ed è tornato a casa tra l’amore della sua Chiara Ferragni e dei suoi figlioletti, Leone e Vittoria. Vediamo adesso come sta il cantante, è arrivata infatti una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Come sta Fedez

Nel corso di questi mesi, Fedez non ha solo dovuto fare i conti con il tumore, ma anche con il Covid, in quanto risultato positivo assieme a Chiara. Per i due c’è stato ovviamente l’isolamento in casa, come previsto dal protocollo sanitario. Ma oggi, a due mesi dall’operazione al tumore, Fedez sta ritrovando la sua normalità.

Infatti i medici gli avevano consigliato di stare almeno 6 mesi fermo, per cui in questo arco temporolare non avrebbe dovuto allenarsi, ovvero fare attività sportiva, o cantare. Ma nell’arco di due mesi Fedez è rinato, e grazie all’amore della sua famiglia ha superato il momento difficile post operazione. 

Qualche giorno fa si è presentato a sorpresa al concerto di Tananai, con il quale Fedez ha scritto una canzone. Il rapper ha cantato insieme a Tananai deliziando il pubblico. I fan sono rimasti increduli. “I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua, a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia” – così ha scritto Fedez in una sua Instagram stories.

Continua a leggere su Fidelity Donna