Fedez, l’amaro annuncio: "Non posso più farlo per colpa del cancro"

Il noto cantante è tornato a parlare della sua malattia e, nonostante ormai si sia ripreso, ci sono alcune cose che ha ammesso di non poter più fare: ecco cosa in particolare.

Pubblicato il 7 giugno 2022, alle ore 15:54

Fedez, l’amaro annuncio: "Non posso più farlo per colpa del cancro"

Ascolta questo articolo

Sono passati quasi 3 mesi da quando Fedez ha annunciato a tutti il terribile male da cui era affetto. Operato d’urgenza presso il San Raffaele di Milano, le cose sembrano ormai essersi risolte per il meglio. Il noto rapper ha vinto la battaglia contro il cancro al pancreas, tuttavia si porterà dietro ancora per molto gli strascichi di un intervento così delicato.

Dal punto di vista professionale le cose vanno invece a gonfie vele: il 3 giugno è uscito il suo ultimo singolo ‘La dolce vita‘, registrato sulle splendide spiagge di Rimini. Per festeggiare questo momento così importante, l’artista si è fatto immortalare sui social insieme ai suoi colleghi mentre probabilmente ci dava dentro con qualche ‘bicchierino’. Prontamente è scattato il rimprovero da parte di sua madre Tatiana: ecco perchè.

Cosa ha detto Fedez

Mentre era in compagnia di Tannai e Mara Sattei, gli altri cantanti che hanno collaborato con lui al suo nuovo singolo, Fedez ha avviato una diretta su Instagram mentre si scolava festante qualche bicchierino. Tra i commenti al video è spuntato all’improvviso quello della madre del rapper, che gli ha subito intimato di non lasciarsi andare all’alcol.

Inizialmente il cantante si è giustificato asserendo ironicamente che nel bicchiere ci fosse l’acqua del figlio Leone. Poi, però, ha subito ammesso: “So che non devo bere, me lo ha detto il medico”. Visto il delicato intervento a cui è stato sottoposto, Fedez non può permettersi di alzare troppo il gomito, i dottori sono stati molto chiari su questo punto.

Il noto cantante aveva registrato questo suo nuovo singolo appena 3 giorni prima dell’intervento, perciò ha per lui un valore particolare. Il significato di questo brano sembra proprio riflettere i suoi sentimenti attuali: “Nel testo dico ‘la vita senza amore non mi farà mai bene’ e mai come in quei giorni così come oggi questa frase potrebbe benissimo essere il mio piccolo mantra“. La canzone sta già spopolando e sarà sicuramente il prossimo tormentone estivo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Il noto rapper ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, sicuramente presto diventerà il prossimo tormentone estivo. A parte questo, è molto toccante come lui si ripecchi nel testo della sua canzone. Per fortuna ora sembra stare bene, i suoi problemi di salute sono stati in gran parte risolti, ma deve comunque fare attenzione a non esagerare con certe cose.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!