Le condizioni di salute di Fedez stanno tenendo col fiato sospeso milioni di followers e che il destino sembra essersi proprio accanito sul famosissimo rapper bolognese, marito di Chiara Ferragni, è cosa ormai evidente, sin da quando , visibilmente provato, ha annunciato di aver ricevuto la raggelante diagnosi di neoplasia neuroendocrina al pancreas.
Da allora in poi ha sempre aggiornato i fan del suo quadro clinico e sono stati proprio loro, con messaggi commossi ma anche carichi di energia, a infondergli la forza per andare avanti, lasciandosi alle spalle il brutto male. Sono stati mesi duri, mesi in cui è stato indispensabile il sostegno della sua famiglia.
A non mollarlo nemmeno un secondo la moglie Chiara e i loro due stupendi bambini, frutto del loro immenso amore. Pensavamo che il peggio fosse passato ma, come un fulmine a ciel sereno, a destare il primo campanello d’allarme è stato il rientro improvviso dell’influencer digitale in aereo per un’emergenza.
Emergenza specificata, da lì a poco, dallo stesso Federico che ha motivato la sua assenza dai social a causa di un’emorragia interna, provocata da due ulcere, cui ne è seguita un’altra, domenica che ha nuovamente messo in agitazione i fan dell’artista.
Poco fa è arrivato un comunicato riguardante proprio Fedez, che ha lasciato tutti gli italiani nello sconcerto. Vediamo insieme di quale notizia si tratta nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che in tantissimi sperano di avere presto delucidazioni in merito e noi siamo pronti a fornirvele.