Fedez, la notizia è arrivata pochi minuti fa: fan sconvolti

Fedez, in fase di convalescenza dopo l'asportazione del tumore neuroendocrino al pancreas, tornato a casa, ha fatto in queste ore un annuncio che ha lasciato i fan senza parole.

Fedez, la notizia è arrivata pochi minuti fa: fan sconvolti

Le condizioni di salute di Fedez hanno lasciato con il fiato sospeso milioni di fan, raggelati dal suo primo annuncio: quello di avere un problema di salute che lo avrebbe portato ad affrontare un percorso di cure.

Dopo iniziali giorni di silenzio, è arrivato l’annuncio, quello che nessuno poteva immaginarsi. La sua malattia aveva un nome: raro tumore neuroendocrino al pancreas. Dopo giorni di ricovero presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, in cui è stato operato per l’asportazione del cancro, finalmente è potuto tornare a casa, dai suoi affetti.

L’annuncio

Circondato dalla sua splendida famiglia, con la moglie Chiara Ferragni e i loro due splendidi bambini, Leone e la biondissima baby Vittoria, Federico Lucia può finalmente affrontare il percorso di convalescenza, sottoponendosi a regolari controlli per monitorare la situazione. Ora però, è arrivato un nuovo annuncio. 

E’ il rapper stesso a dichiarare: “Mentre ero in ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono subito messo a lavoro” . Cosa ha in mente è presto detto. Dopo l’operazione, Fedez vuole occuparsi di una fondazione a suo nome, Fondazione Fedez, che mirerà alla gestione delle problematiche di disagio più urgenti riguardanti le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia. “Fondazione Fedez E.T.S. è una realtà filantropica, senza scopo di lucro, che opera su tre pilastri fondativi: #sociale, #solidarietà e #pubblicautilità”, ha aggiunto Federico. 

Il suo annuncio, arrivato inaspettatamente, come gli altri divulgati le scorse settimane, stavolta è davvero bellissimo e, inutile dirlo, ha immediatamente fatto il boom di like sui social e di condivisioni. La nuova notizia è arrivata a poche ore dall’ennesimo suo atto di generosità. Come sappiamo, il rapper ha donato un furgone alla Croce Rossa Italiana, proprio grazie alla sua fondazione, che servirà a consegnare medicinali alla popolazione ucraina. In fase di ripresa, stretto alla sua famiglia in questo suo difficile periodo, aggiornerà via social i fan sulle sue condizioni e sulle novità riguardanti il suo stato di salute nei prossimi mesi.

Continua a leggere su Fidelity Donna