Fedez, la notizia è arrivata in questi istanti direttamente dall’ospedale. Ecco cos’è successo

Ci sono novità per quanto riguarda il noto rapper, che recentemente non ha passato un bel periodo a causa della sua malattia. Vediamo cosa sta succedendo.

Fedez, la notizia è arrivata in questi istanti direttamente dall’ospedale. Ecco cos’è successo

n questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto durante un controllo diagnostico gli è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Era stato lo stesso cantante ad informare i fan a mezzo social: in un video Federico si era mostrato in lacrime, affermando che “questa cosa” gli era stata trovata, non specificando però che genere di malattia.

Giorni dopo lui stesso ha informato di essere stato operato in quanto aveva il tumore. I followers sono andati subito in apprensione e adesso Fedez è tornato a casa dopo alcuni giorni di degenza in ospedale. L’artista per cercare di guarire dalla malattia si sta sottoponendo ad una specifica terapia, e dopo alcuni mesi il cantante pare essere tornato alla normalità in compagnia della sua amata Chiara e dei suoi figlioletti, Leone e Vittoria. In queste ore sono arrivate nuove notizie sul suo conto.

Come sta Fedez, “tornato in ospedale”

Secondo quanto riferiscono i media, Fedez ha deciso di staccare un attimo la spina e partire per le tanto attese vacanze assieme alla famiglia. Per lui si è trattato di un periodo affatto facile, costellato da tantissime preoccupazioni, anche se con caprbietà e tenacia è tornato alla sua professione, ovvero cantare.

“Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto ‘pancreas’ del professor Falconi” – così ha scritto Fedez sui supi profili social, informando quindi i fan che prima di partire per le vacanze si è sottoposto ad una delle visite di controllo previste dal protocollo sanitario.

Le sue condizioni di salute sono quindi molto migliori di quelle precedenti, anche se il rapper dovrà continuare a tenersi sotto controllo. Nel frattempo la famiglia Ferragni-Fedez attende con trepidante attesa la sua nuova casa acquistata sempre a City Life che sarà pronta per la primavera del 2023, quindi il prossimo anno.

Continua a leggere su Fidelity Donna