Fedez, la notizia dall’ospedale è arrivata in questi minuti: ad un anno dal tumore (1 / 2)

Fedez, la notizia dall’ospedale è arrivata in questi minuti: ad un anno dal tumore

Gli italiani sapranno sicuramente che tutti i vip, indistintamente, fanno parlare di sé. Non fanno ovviamente eccezione Chiara Ferragni e il cantante Fedez, una delle coppie più seguite non solo in Italia, ma anche all’estero. Come è noto i due postano ogni giorno delle stories tramite i social network, immortalando talvolta anche i figlioletti Leone e Vittoria.

Fedez e Chiara sono tra le coppie più rinomate dello spettacolo italiano. Ha fatto molto parlare la loro presunta crisi di coppia di questo periodo post Sanremo, in cui sia Chiara che Fedez sono stati protagonisti. Eppure pare che la Ferragni non abbia gradito il bacio che il rapper si è scambiato sul palco dell’Ariston con il cantante Rosa Chemical. Qualcosa che ha a che fare sicuramente con l’arte, ma che l’imprenditrice digitale non avrebbe affatto gradito.

La crisi comunque ad oggi è stata smentita e i due continuano a viversi la loro quotidianità. La cosa aveva comunque incuriosito in quanto per un certo periodo di tempo i Ferragnez non sono apparsi assieme sui social, e questo appunto aveva fatto temere tra i fan il peggio.

Fedez parla del tumore: Rivolgetevi ai medici, non cercate su Google, autoflaggellandovi

Come si sa Fedez, il cui vero nome è Federico Lucia, non ha trascorso un bellissimo momento, in quanto lo scorso anno gli era stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas durante una visita di controllo. I fan e la stessa famiglia, inclusa la moglie Chiara, erano andati in apprensione.

In queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda il cantante, nella prossima pagina andremo a scoprire tutti i dettagli di quanto accaduto. Vediamo cosa sta succedendo nella vita di Fedez.