Fedez, la notizia dall’ospedale è arrivata in questi minuti: ad un anno dal tumore (2 / 2)

Fedez da quando ha scoperto di avere la malattia ha cominciato a seguire una terapia specifica, in quanto ha subito una delicatissima operazione che ha rimosso il duodeno, la cistifellea, il pancreas e una parte di intestino.

Da allora il cantante si è sottoposto ad una serie di visite di controllo che ne hanno seguito lo stato di salute. Ad oggi Fedez gode di ottima salute ed è tornato anche alla sua attività senza nessun problema, ovviamente deve continuare a seguire degli accorgimenti.

Inoltre visto che il tumore è stato scoperto per tempo non ha avuto bisogno neanche di fare i cicli di chemioterapia, e per questo l’artista ha detto sempre di essere stato fortunato. Sicuramente l’esperienza di Fedez insegna che se ci si sottopone a visite di controllo periodiche è possibile riconoscere tali malattie per tempo.

In questi giorni Fedez, ad un anno e qualche mese dalla diagnosi, si è sottoposto ad una visita di controllo, precisamente una tac. “Oggi è una bella giornata” – così ha scritto l’artista sui suoi profili social informando i fan dell’avvenuta visita presso il San Raffale di Milano, dove è stato operato.

“L’ansia che mi mette fare la risonanza” – così ha scritto poi Federico Lucia a corredo della foto. Lo stesso cantante ha informato che la visita è andata bene. Adesso i Ferregnez, così come viene chiamata la coppia dai followers, aspettano l’uscita della loro serie targata Netflix, dall’omonimo titolo “The Ferragnez” che uscirà su Prime Video il 18 maggio 2023.