Fedez: la notizia arriva direttamente dall’ospedale dopo gli ultimi accertamenti

Il noto rapper è stato operato nei giorni scorsi dopo che gli è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, patologia che lui stesso aveva annunciato senza però svelare di cosa si trattava. In queste ore sono arrivate nuove notizie.

Fedez: la notizia arriva direttamente dall’ospedale dopo gli ultimi accertamenti

Ormai tutti conoscono le condizioni di salute del noto rapper Fedez, il quale negli scorsi giorni è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano dopo che i medici hanno diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas. Si tratta di una patologia molto seria, e che, come ha spiegato lo stesso Fedez, fortunatamente è stata presa in tempo. Quando ha saputo la notizia l’artista e marito di Chiara Ferragni ha fatto un video su Instagram.

In quell’occasione, vista anche la delicatezza della vicenda, la famiglia Fedez-Ferragni non aveva voluto spiegare di che cosa si trattasse. Fedez aveva detto soltanto ai fan che avrebbe dovuto affrontare un periodo molto particolare e che aveva bisogno di sfogarsi in quanto il momento non era dei migliori. Alcuni giorni dopo si seppe che il rapper era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per poter essere operato al pancreas, in quanto aveva un tumore.

Come sta adesso

L’ospedale San Raffaele ha dato costanti aggiornamenti sulla situazione di salute di Fedez, che in questi giorni di convalescenza si è mostrato spesso sui social con accanto la moglie Chiara Ferragni. La famosissima influencer non ha mai abbandonato per un attimo il marito, dandogli la forza per andare avanti.

L’operazione è andata piuttosto bene e ora Fedez dovrà affrontare la terapia per cercare di guarire completamente dalla patologia. In questi giorni l’artista ha espresso gratitudine verso la sua famiglia e soprattutto amore verso i suoi due figlioletti, Leone e Vittoria. Ma in queste ore è arrivata una notizia bellissima.

Nella giornata di oggi 31 marzo a Fedez saranno effettuati alcuni accertamenti. Se dagli stessi risulterà tutto a posto l’artista potrà lasciare l’ospedale e quindi essere dimesso. “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere” – così ha dichiarato il rapper non appena ha saputo questa notizia, che ha scaldato il cuore dei fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna