Annuncia la malattia, poi arriva il meraviglioso gesto che fa commuovere tutti

Una nota personalità del mondo dello spettacolo ha annunciato in questo periodo di non stare molto bene, lo ha fatto con un suo messaggio ai fan a cui però a conclusione ha comunicato una notizia bellissima che ha commosso tutti.

Annuncia la malattia, poi arriva il meraviglioso gesto che fa commuovere tutti

In questo periodo molte personalità del mondo dello spettacolo stanno facendo parlare di se. Si sa, nel mondo dello show biz qualunque artista o persona vip ha sempre qualche storia da raccontare. Ma quello che sta succedendo ad una delle personalità più note del mondo della musica sta facendo preoccupare tantissimo i fan. Al momento non si sa che cosa abbia precisamente questa personalità. Ma qualche indiscrezione è trapelata in queste ore.

Stiamo parlando del noto rapper Fedez, il quale in queste ore ha annunciato di stare poco bene a causa di una malattia che gli sarebbe stata diagnostica da pochissimo tempo. Il cantante e compagno di Chiara Ferragni, famosissima influencer italiana, ha però annunciato che in questo momento non vuole rendere noto il percorso che farà per contrastare il male che lo affligge. In un suo video, mentre annunciava la malattia, il rapper sul finire del frame ha fatto un annuncio che ha commosso tutti.

Lacrime agli occhi

Mentre Fedez spiegava che sta attraversando un periodo non facilissimo a causa della malattia, il rapper si è anche molto commosso, piangendo e facendo commuovere a loro volta i fan. Ma il cantante sul finale del video ha spiegato di aver fatto un gesto particolare, un gesto che ha commosso tutti.

“L’ultima cosa che avrei dovuto comunicare a cose fatte, ma che non so se in questi giorni avrò tempo di fare quindi ci tenevo semplicemente a dire che tramite la mia Fondazione abbiamo acquistato un automezzo che può trasportare medicinali sotto un certo tipo di refrigerazione per trasportare medicinali speciali alla popolazione ucraina” – così ha annunciato Fedez durante il video. La notizia ha fatto immediatamente il giro della Rete.

Neanche Chiara Ferragni ha voluto specificare di cosa soffra il compagno. La coppia in questo momento ha scelto la via della riservatezza, anche perchè. da quello che traspare, pare che la situazione di salute di Fedez sia molto delicata. Eventualmente sarà il diretto interessato a comunicare ulteriori dettagli.

Continua a leggere su Fidelity Donna