Fedez: la notizia arriva a 6 mesi dalla rimozione del terribile tumore. Le sue condizioni

Il noto rapper ha aggiornato tutti i fan sulle sue condizioni di salute. A 6 mesi dall'intervento deve sottoporsi periodicamente a degli esami di controllo: ecco come sta.

Fedez: la notizia arriva a 6 mesi dalla rimozione del terribile tumore. Le sue condizioni

Circa sei mesi fa Fedez annunciava in lacrime ai suoi fan la terribile diagnosi di un tumore neuroendocrino al pancreas. Da quel momento volle condividere ogni singolo passo del suo percorso di cura, per il nobile intento di infondere coraggio a quanti si trovassero nelle sue stesse condizioni.

Dopo pochi giorni si sottopose al delicato intervento di rimozione del tumore, per fortuna riuscito perfettamente. Ma la sua lotta non è ancora terminata, il rapper deve sottoporsi continuamente a dei controlli di follow up per accertarsi che la sua ripresa proceda per il meglio. In queste ultime ore si è sottoposto ad un altro esame: ecco come è andato.

Le sue condizioni

Il noto rapper ha voluto aggiornare ancora una volta i suoi tantissimi followers in merito alle sue condizioni di salute. Nella giornata di ieri, 4 ottobre, si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha annunciato così con un post su Instagram: “Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes”.

Dopo poche ore, al termine dell’esame, il marito della Ferragni si è subito fatto risentire tranquillizzando tutti i suoi fan con queste parole: “Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i bellissimi messaggi”. Nello scatto pubblicato si vede sullo sfondo il tunnel della risonanza magnetica e, in primo piano, le due dita nel classico segno di vittoria, segno di come fosse andato tutto per il meglio.

Non si tratta, in realtà, del primo esame a cui il rapper si sottopone dopo l’intervento di marzo, già a maggio gli era toccato effettuare l’esame istologico, dal quale era emerso come il tumore non avesse intaccato i linfonodi. Il peggio sembra essere ormai passato, l’angoscia di quella diagnosi nefasta ha ormai ceduto il posto ad una ritrovata serenità che si può apprezzare nella quotidianità del rapper nelle sue tante storie Instagram con la famiglia.

Continua a leggere su Fidelity Donna