Fedez, la moglie Chiara Ferragni rompe il silenzio dall’ospedale (1 / 2)

Fedez, la moglie Chiara Ferragni rompe il silenzio dall’ospedale

I fan continuano ad essere preoccupati  per Fedez , dal momento che il famosissimo rapper bolognese, marito di Chiara Ferragni, sta attraversando l’ennesimo brutto periodo, indicativo di come il destino, delle volte, faccia degli scherzi pazzeschi.

Prima l’annuncio della  neoplasia neuroendocrina al pancreas che si è lasciato alle spalle con il  sostegno della sua famiglia e di tutti i milioni di followers che lo hanno sempre sostenuto,  poi  l’ennesima notizia arrivata come un  fulmine a ciel sereno del suo ricovero d’urgenza.

A destare il primo campanello d’allarme è stato il rientro improvviso dell’influencer digitale in aereo per un’emergenza, supportata dall’amica Chiara Biasi,  come si evince dallo scatto che le ritrae mano nella mano.  Già da allora la pulce nell’orecchio è iniziata a circolare.

La Ferragni ha parlato di emergenza che l’ha costretta al rientro ed è stato Federico stesso a motivare la sua assenza dai social a causa di un’emorragia interna, provocata da due ulcere, cui ne è seguita un’altra, domenica che ha nuovamente messo in agitazione i fan dell’artista.

Poco fa è stata proprio Chiara Ferragni  a rompere il silenzio direttamente dall’ospedale in cui il marito  è ricoverato.  Vediamo insieme  cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che in tantissimi sperano di avere presto delucidazioni in merito e noi siamo pronti a fornirvele.