Fedez, la moglie Chiara Ferragni rompe il silenzio dall’ospedale (2 / 2)

Chiara Ferragni non molla un solo istante suo marito, a seguito delle due emorragie che, giovedì  e venerdì, hanno fatto preoccupare tantissimo i suoi  fan. L’influencer digitale ieri, scortata dalla sua guardia del corpo, ha trascorso alcune ore in ospedale., dove Fedez è ricoverato e le cui condizioni apparivano delicate, per poi lasciare in silenzio il Fatebenefratelli di Milano, alle 13:30 .

Ha preferito non rilasciare interviste sino a quando, alle 23.40,  ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto scrivendo un messaggio su Twitter, di cui riportiamo il contenuto “: Vi leggo e vi sono grata”. Logico che la preoccupazione sia tanta e che preferisca osservare il massimo riserbo sulle condizioni di suo marito.  Anche se Federico è ancora ricoverato, in queste ultime ore si pensa positivo, per fortuna,  anche perché il rapper bolognese è ricoverato già da una settimana  nel presidio dell’Asst Fbf-Sacco.

L’artista  viene costantemente monitorato da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa e, dopo domenica, non si sono avuti altri episodi di sanguimento anche se vige il massimo riserbo sulle dimissioni.

Al momento non si sa quanto  Fedez verrà dimesso  e la situazione clinica di Fedez richiede comunque cautela, prudenza, proprio come dimostra la vicinanza dei suoi familiari. La stessa sorella di Chiara,  Valentina Ferragni ha deciso di annullare gli impegni  professionali per stare accanto a Fedez questi giorni.

Valentina, in una storia su Instagram ha scritto: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi  ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”, condividendo degli scatti assieme alla nipotina Vittoria e  al nuovo cucciolo della famiglia Ferragnez. Ovviamente continueremo a seguire  tutti gli aggiornamenti, tenendovi informati su quanto sta accadendo poiché i fan, giustamente, necessitano di delucidazioni.