Fedez, la madre rompe il silenzio dall’ospedale (1 / 2)

Fedez, la madre rompe il silenzio dall’ospedale

E’ indubbiamente un periodo di forti prove, questo, per Fedez che, dopo l’asportazione della neoplasia neuroendocrina al pancreas, è oggi ricoverato nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano e, al momento, non si fanno previsioni sulle sue dimissioni, sebbene non sarebbero imminenti.

Dopo le Instagram stories della moglie Chiara Ferragni, rientrata urgentemente in Italia, assieme alla sua migliore amica Chiara Biasi, a causa di un’emergenza, si è saputo che era legata alle condizioni di salute del marito, costretto a tornare, poche ore fa, in sala operatoria per una gastroscopia urgente dopo che lo scorso giovedì era già stato sottoposto a trasfusioni di sangue in seguito alla scoperta di due ulcere.

In sala operatoria i medici hanno suturato il tessuto, sottoponendo il rapper ad una nuova trasfusione. Capiamo bene quanto i fan di Federico siano preoccupati anche perché ci saranno bollettini medici per cui tutto ciò che ci è dato apprendere, è tramite i familiari o attraverso le parole che il cantante, eventualmente, deciderà di pronunciare per aggiornarci.

Chiara è sempre stata una donna molto presente e , oggi, gli è vicino in questo delicato momento, infondendoli tanta forza grazie all’amore che nutre nei suoi confronti. Quanto preziosi siano gli affetti, lo sappiamo soprattutto nel momento del bisogno e i genitori di Federico sono stati a trovarlo in ospedale.

A rompere il silenzio, è stata la mamma del rapper. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezo stampa.