Continuano a tenere in apprensione i fan le condizioni di Fedez che giovedì scorso era stato sottoposto a delle trasfusioni di sangue dopo la scoperta di due ulcere. Il rapper è finito in sala operatoria giovedì e ha subito due trasfusioni per poi rompere il silenzio con i suoi followers, spiegando cosa gli fosse accaduto.
Dopo il rientro urgente di Chiara Ferragni dalla settimana della moda parigina, a causa di un’emergenza non specificata, si sono avuti i primi campanelli d’allarme e, dopo alcune ore di attesa, è stato Federico a rompere il silenzio, dicendo: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna”, chiosando: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Massimo Falconi, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, colui che a marzo ha asportato la neoplasia al rapper, al Corriere della Sera ha specificato che si è trattato di ulcere anastomotiche, quindi di una complicanza, spesso immediata e grave, seppur rara, di una chirurgia gastro-duodeno-digiunale.
“L’ulcera si è formata là dove noi abbiamo cucito”, ha confermato il chirurgo di Fedez al Corriere della Sera e lo stesso quotidiano, poche ore fa, ci ha comunicato che il rapper ha avuto un’altra emorragia, verificatasi domenica, per cui è stata necessaria una nuova trasfusione.
Il padre del rapper, poco fa, ha rotto il silenzio dall’ospedale e le sue parole hanno fatto tremare i fan. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti.