L’operazione cui Fedez è stato sottoposto, seguita da un’altra, non ha nessun collegamento con la neoplasia al pancreas. Il rapper, da quanto si apprende dalla stampa, si trovava in aeroporto quando ha accusato un malore, mentre era pronto a imbarcarsi su un volo per Los Angeles. L’arrivo in ospedale, in cui i medici gli hanno salvato la vita, è stato molto rapido.
A stargli accanto, la moglie Chiara e i suoi genitori. Il padre Franco Lucia, fermato da alcuni giornalisti all’uscita del nosocomio Fatebenefratelli di Milano, dove il cantante è ricoverato da giovedì, ha rotto il silenzio sulle condizioni del figlio, dichiarando: “Sta un po’ meglio, grazie! Ora dobbiamo essere forti per lui!”
Franco era con la moglie, la quale ha scelto di non lasciare dichiarazioni. Intanto si cerca di capire quando Federico verrà dimesso. Per il momento non sono previsti bollettini medici dall’Ospedale Fatebenefratelli, dove è ricoverato nel reparto solventi, né si hanno notizie sulle dimissioni.
Chiara Ferragni, solitamente molto attiva sui social, continua anche lei a mantenere la massima riservatezza…. una scelta che i coniugi stanno portando avanti in questi momenti senza ombra di dubbio concitati, anche perché, nel giro di poche ore, si sono verificati due episodi davvero preoccupanti.
I fan, dal canto loro, sperano di ricevere prossimamente degli aggiornamenti sulle attuali condizioni di Federico, magari direttamente da lui, proprio come ha sempre fatto, in questo periodo davvero buio della sua vita. Certi che continuerà ad affrontare tutto con la grinta che lo ha sempre contraddistinto, non possiamo che augurargli una pronta ripresa.