Fedez, il comunicato dall’ospedale è appena arrivato (1 / 2)

Fedez, il comunicato dall’ospedale è appena arrivato

Gli ultimi giorni sono stati decisamente duri per Fedez, attorno al quale si sono stretti personaggi noti del piccolo e grande schermo e i suoi milioni di followers che, giustamente, sono in apprensione e chiedono di avere aggiornamenti rassicuranti sulle condizioni di salute del rapper che non sta vivendo un bel periodo.

Nessuno dimentica l’operazione chirurgica al pancreas, peraltro molto delicata, per asportagli una neoplasia neuroendocrina, cui è seguite una graduale ripresa, col supporto di un’equipe medica encomiabile che Federico ha, in svariate occasioni, elogiato, e della sua famiglia, la miglior cura contro le brutte vicende della vita.

Lo avevamo visto ritornare con la sua hit estiva, diventata un tormentone, in cima alle classifiche, Disco Paradise, assieme a J Ax e ad Annalisa e tutto sembrava in ripresa, sino a quando, sono diversi rumors, abbiamo avuto la certezza dell’operazione d’urgenza, avvenuta giovedì scorso, a causa di due emorragie interne dovute ad un ulcera intestinale.

Purtroppo domenic  si è avuto un nuovo episodio ed un nuovo intervento  per cui il rapper si trova ancora ricoverato nel  reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano , senza mai essere mollato dalla moglie Chiara Ferragni che ha cancellato tutti i suoi impegni per restare vicino al marito.

Dall’ospedale è appena arrivato un comunicato che ha lasciato i fan dell’amatissimo Federico letteralmente senza parole. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.