Fedez, il comunicato dall’ospedale è appena arrivato (2 / 2)

Chiara Ferragni, in una sua stories su Instagram, aveva parlato di un’emergenza che l’ha portata a prendere i primo volo per rientrare in Italia, direttamente dalla fashion week parigina, ossia la settimana della moda cui stava partecipando; evento che raduna i principali vip e imprenditori di tutto il mondo. L’influencer ha postato una foto con le sue mani intrecciate a quelle dell’amica Chiara Biasi, immortalando lo scatto in aereo.

Nel silenzio in cui sono chiuse le due Chiara, a parlare è stata la sorella dell’influencer, Valentina Ferragni che,  in segno di rispetto per il cognato, ha deciso di annullare anche lei i suoi impegni, dicendo, via Instagram: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”.

Ma come sta realmente Fedez oggi? Sono stati gli stessi medici dell’ospedale in cui il rapper è ricoverato, attraverso l’Ansa, a comunicarci che vi è un leggero miglioramento del suo stato di salute, parlando, più nello specifico,  di livelli di emoglobina in recupero, grazie anche alla terza trasfusione, avvenuta dopo il sanguinamento di domenica.

La complicazione sopraggiunta domenica, difatti, ha richiesto l’intervenire di una gastroscopia urgente in sala operatoria. L’ospedale, attraverso l’Ansa, ha fatto sapere che le condizioni di Fedez, seppur in leggero miglioramento, restano delicate e resterà in ospedale almeno fino alla fine della prossima settimana anche se al momento, queste sono ipotesi.

Non avendo una sfera di cristallo che preveda il futuro, non è possibile fare previsioni sulle dimissioni, sino a quando non arriveranno notizie certe. Ricordiamo che, poche ore fa, i genitori hanno fatto visita al rapper e, mentre stavano uscendo dall’ospedale, fermati dai cronisti, hanno rilasciato brevissime e fugaci dichiarazioni. Il padre di Federico,  Franco ha solo detto che il figlio “sta un po’ meglio”, mentre la mamma, Annamaria Berrinzaghi ha aggiunto: “ Sta un pò meglio. Così così”.  Non possiamo che augurarci di ricevere presto buone notizie, in modo da comunicarvi dei felici aggiornamenti. Per il momento, il quadro è molto delicato e continua a tenere in apprensione i fan.