La crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez sta assumendo contorni sempre più critici. A distanza di qualche settimana da quel famoso battibecco ripreso sul palco del Festival di Sanremo, tra la nota influencer ed il marito non sembra ancora essere tornato il sereno.
Ricordiamo come a causare, almeno apparentemente, questo dissidio interno ai Ferragnez sia stato quel famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, che fece arrabbiare non poco la moglie Chiara, presente a Sanremo nelle vesti di co-conduttrice.
Se in un primo momento la nota influencer e co-conduttrice della nota kermesse non è parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente: “Ora ho guadagnando un bonus limone“. Successivamente, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione. “Cosa hai combinato?“- si leggeva chiaramente dal labiale della nota influencer, ripresa da uno spettatore in platea mentre a dir poco stizzita redarguiva il marito per l’eccessiva esuberanza.
A distanza di settimane, le cose tra i due non sembrano essersi affatto risolte, Fedez e Chiara sarebbero ancora ai ferri corti ed il loro matrimonio sull’orlo del precipizio. A dire la sua sulla spinosa vicenda coniugale è intervenuto a sorpresa anche il ben noto ‘Re dei Paparazzi’ Fabrizio Corona, il quale si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione: Chiara Ferragni sarebbe ad un passo dal chiedere il divorzio.
Ma un nuovo colpo di scena ha sconvolto tutti nel pomeriggio di ieri. Dopo settimane di silenzio, i diretti interessati sono intervenuti sui social per fare chiarezza. Lo ha fatto Fedez con una storia su Instagram: ecco le clamorose dichiarazioni.