Fedez, il clamoroso annuncio spiazza tutti (2 / 2)

Sino ad ora il loro silenzio sui social è stato assordante, la coppia si è limitata in queste settimane a postare contenuti relativi unicamente al proprio lavoro. Un dettaglio che è subito balzato all’occhio dei loro milioni di followers, abituati a vederli sempre affiatati anche sui rispettivi profili Instagram.

A gettare benzina sul fuoco di questa presunta crisi ci ha pensato nei giorni scorsi anche Fabrizio Corona che, con un post su Telegram, è arrivato persino ad insinuare che Chiara Ferragni “è sempre più propensa a chiedere il divorzio”. Quanto a Fedez, invece, secondo il Re dei Paparazzi sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi: “In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Spinto forse anche da queste scottanti indiscrezioni, il rapper Fedez ha deciso finalmente di rompere il silenzio con una storia su Instagram che sta facendo molto discutere: “Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costate supporto. A presto”.

Insomma il marito della Ferragni ha ammesso in parte di stare attraversando un periodo un po’ complicato, anche se ha smentito che c’entri qualcosa la presunta crisi con la moglie. Quest’ultima le sarebbe ancora una volta vicino anche in questa occasione.

Le parole di Fedez rimangono comunque piuttosto enigmatiche. Il rapper non è voluto entrare esattamente nel merito di ciò che lo sta disturbando in queste ultime settimane, ma è già un passo avanti che si sia esposto. Sicuramente ne capiremo qualcosa di più nei prossimi giorni.