Fedez è stato tra gli artisti, in scaletta, per la seconda puntata del Festival di Sanremo e la sua non è certo un’esibizione passata inosservata, per una serie di motivazioni. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire.
Federico Lucia è tra i big di questa 75esima edizione della kermesse, proprio a distanza di pochi giorni dall’ordigno sganciato da Corona che lo vede follemente innamorato di Angelica Montini, l’unica che il rapper, a detta dell’ex re dei paparazzi, avrebbe, per davvero, amato.
Ora Fedez è in gara, all’Ariston, con Tony Effe, col quale se l’è data a suon di dissing. Capiamo bene quanto l’attesa per il suo brano è sempre stata elevatissima ma c’è dell’altro, un dettaglio che non poteva passare inosservato.
Nello studiare i gesti, oltre che il look di Federico, in tanti hanno fatto notare una cosa, in particolare, di cui non si fa che parlare oggi, a distanza di pochissimo dalla sua performance, peraltro attesissima per via del contenuto di Battiti, il brano da lui portato in scena, che parla di depressione e che è molto delicato, sentito, attuale.
Durante la seconda esibizione al Festival di Sanremo, un dettaglio, riguardante Fedez, non è sfuggito sui social. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete tutti di sasso, dopo aver letto.