Fedez è uno dei cantanti più seguiti d’Italia, non solo per la sua musica ma anche per le vicende legate alla sua storia d’amore, giunta al capolinea diversi mesi fa. Tanti i motivi che sono stati addotti alla fine della relazione, la quale ha dato due splendidi frutti, ossia Leone e Vittoria. Si è parlato svariate volte del caso pandoro gate.
Si è parlato dei tradimenti presunti del rapper bolognese nei confronti della famosa moglie, alla perdita di credibilità di Chiara che avrebbe minato il rapporto, alle ingerenze del suo manager. Sta di fatto che la coppia, considerata una delle più invidiate del mondo dello spettacolo, è giunta alla rottura.
Chiara le è stata vicina nel lungo periodo in cui Federico è stato operato per una neoplasia al pancreas. Fu lui stesso, via social, ad annunciare l’agghiacciante diagnosi che lo ha portato sotto i ferri e di botto i suoi fan sono stati raggiunti dalla triste notizia, iniziando a pregare per lui. Dopo l’operazione, è partita la ripresa, con Chiara sempre accanto.
Si è sottoposto al percorso di cura, dovuto al brutto male, circondato dall’affetto della sua famiglia, sino all’ennesima notizia di malore, accusato mentre la Ferragni si trovava alla settimana della moda parigina. Lei è accorsa, rientrata prontamente in Italia, questo lo ricordiamo tutti.
Purtroppo, poco fa, è arrivata un’altra notizia sconcertante: Fedez è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan sono in fortissima apprensione.