Fedez d’urgenza in ospedale: la notizia è appena arrivata (2 / 2)

Questo per Fedez non è il periodo migliore in quanto la sua salute sarebbe nuovamente  non buona.   Il rapper bolognese  avrebbe avuto un serio problema allo stomaco che lo avrebbe portato al trasporto d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a cure mediche tempestive.  Stando a quanto riportato,  avrebbe avuto forti dolori di natura incerta.

Questo è quello che  che è trapelato dal sito  Dillinger News e quando ha iniziato a diffondersi, i fan si sono preoccupati, chiedendo di essere delucidati anche perché sul sito si legge che, proprio a causa di queste problematiche di salute, Federico abbia rinunciato ad essere   ospite del programma  Da vicino nessuno è normale, condotto da Alessandro Cattelan.     Se inizialmente la rinuncia era stata smentita, l’ufficialità del no di Fedez è arrivata da una nota della  Rai che parlava di problemi di salute.

Purtroppo  i motivi sarebbero di nuovo seri  e ancora una volta Fedez è finito in ospedale, dopo le brutte vicissitudini di questi anni. Questa volta, per via di dolori allo stomaco,  si è recato in pronto soccorso, presso il punto di primo intervento più vicino,  per farsi curare.

In questi giorni Fedez ha continuato a postar sul suo Instagram, come se nulla fosse, proprio nelle ore in cui in Rai veniva registrata la puntata del programma Rai,  parlando dell’inizio dei lavori per il suo nuovo album che lo avrebbe riportato in sala registrazione. Ovviamente non si sa se questo suo atteggiamento sia legato alla necessità di non generare apprensione nei fan. o per altri motivi.

Questo è un momento  buio per Fedez per la rottura con la Ferragni, per la chiusura di Muschio Selvaggio dopo la lite con Luis Sal e poi per l’indagine della procura sulla lissa con il personal trainer Iovino. Ora l’ennesimo ricovero. Seguiranno ulteriori aggiornamenti .