Fedez è un noto rapper, cantautore e personaggio televisivo italiano nato il 15 ottobre 1989 a Milano. È uno degli artisti più popolari e influenti della scena musicale italiana contemporanea, noto per i suoi testi spesso impegnati e per il suo stile unico. Cresciuto artisticamente nel mondo dell’hip hop, ha conquistato il pubblico con brani di successo e collaborazioni con altri artisti italiani e internazionali.
La sua carriera musicale ha inizio nel 2011 con la pubblicazione del suo primo album, “Penisola che non c’è”. Da allora ha continuato a pubblicare musica che spazia da brani rap a tracce pop, mostrando una grande versatilità artistica. Tra i suoi singoli di maggior successo troviamo “Magnifico”, “21 grammi” e “Vorrei ma non posto”, quest’ultimo in collaborazione con la cantante pop italiana Francesca Michielin.
Oltre alla musica, Fedez è noto anche per il suo impegno sociale e politico, ha partecipato a diverse iniziative e campagne di sensibilizzazione su temi come l’ambiente, i diritti LGBT e l’educazione. Nel corso degli anni, Fedez ha guadagnato una grande popolarità anche come personaggio televisivo, grazie alla sua partecipazione come giudice in programmi come “X Factor” e “Italia’s Got Talent”.
Di recente il rapper è finito centro di un discusso vortice mediatico per via della crisi coniugale con la moglie Chiara Ferragni. Dopo 6 anni di matrimonio la coppia si sarebbe detta improvvisamente addio. A causare la rottura ha contribuito inevitabilmente l’inchiesta che vede indagata l’influencer per truffa aggravata nell’ormai celebre ‘caso Balocco’.
In questa situazione già piuttosto difficile per il noto rapper, a puntare il dito contro Fedez ci ha pensato anche una nota showgirl italiana. ‘Accuse’ imbarazzanti quelle riservate al povero Fedez, che è stato giudicato questa volta per le sue ‘dimensioni’. Chi gli ha rivolto queste accuse? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.