"Fedez ce l’ha piccolo" La showgirl italiana punta il dito (2 / 2)

Sta suscitando molto scalpore l’intervista rilasciata dal rapper Fedez a Belve, dove si è mostrato aperto e sincero, rivelando anche momenti di fragilità che lo hanno portato alle lacrime. Non è stato sempre tutto rosa e fiori nella vita del noto rapper, che prima di trovare la fama ed il successo, proveniva da una famiglia come tante.

A stupire sono state delle rivelazioni inedite sul suo passato. Fedez ha confessato per la prima volta di aver tentato di togliersi la vita quando era 18enne a causa di problemi con la droga. Poi, ovviamente, le sue verità sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni, dove il rapper ha confermato ancora una volta la rottura.

Una crisi in cui hanno giocato un ruolo determinante i guai con la giustizia della nota influencer, che avrebbero infastidito non poco il rapper. Questi ha ammesso di aver subito delle pesanti ripercussioni a causa dell’inchiesta della moglie, anche perchè sarebbe attivo anche lui nel campo della beneficenza.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Durante l’intervista, Fedez ha stupito tutti riportando una dichiarazione poco carina fatta tempo fa da Sara Tommasi riguardo alle dimensioni del suo pene. “Tempo fa disse che avevo il pis*** piccolo… -ha detto Fedez- non so perché l’abbia detto, lei non ha mai visto il mio pis***. Forse non stava bene quel periodo, la saluto“.

La risposta di Sara Tommasi non si è fatta attendere, dove ha spiegato che in quel periodo stava lottando contro gravi problemi di salute mentale, come il bipolarismo e l’uso di droghe, e che non era in grado di supervisionare l’uso dei suoi profili social. “È difficile per me affermarlo, ma questa è la verità. I miei social non erano sempre gestiti da me e, non escludo che qualcuno scrivesse per me, anche se non potrei giurarlo”, ha affermato la Tommasi, che ha colto l’occasione per ricambiare il saluto del rapper: “Un abbraccio a te Fedez”.