Fedez bacia una donna nel pubblico che si commuove (1 / 2)

Fedez bacia una donna nel pubblico che si commuove

La quarta puntata del Festival di Sanremo 2023, è stata quella delle cover. Ovviamente sappiamo perfettamente che ad aggiudicarsi la vittoria è stato Marco Mengoni, con la sua versione di Let it be dei Beatles, cantata con il Kingdom Choir.

Secondo posto per Ultimo che si è esibito con Eros Ramazzotti in un medley di quest’ultimo. Eppure a far battere i cuori dei telespettatori ci hanno pensato gli Articolo 31 assieme a Fedez.

Federico è un grande amico di J-Ax e, per la quarta serata, hanno deciso di portare sul palco dell’Ariston un medley emozionante, con le canzoni più belle del duo.

Dopo essere sceso in platea sulle note di “Ohi maria”, un chiaro riferimento alle droghe leggere, i rapper hanno lanciano un appello alla legalizzazione verso il Presidente del Consiglio, gridando: “Giorgia legalizzala!”.

Ma non poteva certo passare inosservato il gesto che ha compiuto alcuni attimi dopo: Fedez ha abbracciato e baciato una donna seduta in una poltroncina dell’Ariston. Ma di chi si tratta? Cerchiamo di capirlo insieme.