Fedez bacia una donna nel pubblico che si commuove (2 / 2)

Ovvio che, assistendo direttamente nel teatro e da casa, alla scena del bacio tra Fedez e una signora seduta in platea, la domanda degli internauti è stata sempre la stessa: chi era questa donna? Se il ritorno acclamatissimo degli Articolo 31, assieme, sul palco della kermesse, è stato graditissimo, avendo fatto la storia del rap italiano, è inevitabile che il gesto del marito di Chiara Ferragni abbia innescato non pochi punti interrogativi.

Curiosoni gli utenti, non ci pare? Mentre gli Articolo 31 e Fedez, stavano facendo ballare i presenti, con i loro brani intramontabili e contagiosi; loro due vestiti con un mega logo sulla felpa e Federico in tutt’altra versione, con un outfit elegantissimo, il rapper, tutto ad un tratto, è sceso in platea, correndo da una donna mora.

La foto è diventata, in men che non si dica virale. Ma chi è la donna abbracciata e baciata dal rapper? Se lo sono chiesti in tantissimi e sembrava l’ennesima serata all’insegna dei colpi di scena. Insomma, un mistero, l’ennesimo, che si è prolungato fino a quando il diretto interessato, conclusasi la serata della kermesse, ha deciso di far chiarezza anche per mettere a tacere le malelingue.

Dato che la domanda più gettonata è stata: ma Fedez la conosceva e ha deciso di omaggiarla con un abbraccio in diretta o si è trattato di una spettatrice a caso? . Attraverso una diretta Instagram, il conduttore di Muschio Selvaggio si è aperto con i suoi followers, collegato dalla casa presa a Sanremo. “Volevo baciare Stefano Coletta, non l’ho trovato e ho ripiegato sulla signora nel pubblico”. Una scelta di ripiego, in senso ironico. 

Dopo il doppio affondo del cantante contro la ministra Roccella sull’aborto e il viceministro Bignami, di cui ha strappato la foto con l’uniforme nazista, ieri sera, in cui peraltro aveva detto: “Vorrei baciare in bocca il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, però devo prima chiedergli il consenso”, non trovando Coletta, ha convogliato bacio e abbraccio sulla signora. Quando si tratta del rapper, la polemica è sempre dietro l’angolo ma Fedez ha fatto già abbondantemente chiarezza. Non vi pare?