Fedez sta vivendo un’estate d’oro, complice anche il suo fidanzamento con la bellissima Giulia Honegger. I rumors si sono rincorsi, i flirt anche sino a quando i due piccioncini, con post condiviso su Instagram dal rapper, accompagnato da una frase simbolica: “Non può piovere sempre” e da una serie di foto che li vedono complici insieme, hanno confermato la loro relazione.
I tempi che lo vedevano legato a Chiara Ferragni, sembrano ormai lontani e ora è tempo di voltare pagina. Questi ultimi mesi sono stati molto produttivi sul piano professionale e a brevissimo, il 12 agosto, Fedez salirà sul palco della festa nazionale dello Stocco , a Cittanova, un comune in provincia di Reggio Calabria.
Sarà proprio questo, con poco più di 10mila abitanti, ad accogliere l’esibizione del rapper, per la gioia di tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vederlo sul palco.
Fedez è uno dei cantanti più apprezzati d’Italia e la sua carriera va di pari passo con le vicissitudini amorose che tengono banco sul fronte del gossip e della cronaca rosa.
Fedez si esibirà alla sagra dello stoccafisso ma quanto è stato pagato e da chi? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tantissime domande dei curiosi del web, che vorrebbero conoscere tutto ma proprio tutto su di lui e sulla sua performance.
Fedez salirà sul palco della festa nazionale dello Stocco ,domani, martedì 12 agosto, nel comune...