Fedez alla sagra dello stoccafisso: ecco quanto è stato pagato (2 / 2)

 

Fedez salirà sul palco della festa nazionale dello Stocco ,domani,  martedì 12 agosto,   nel comune calabrese di  Cittanova, un comune di poco meno 10mila abitanti in provincia di Reggio Calabria.

Per vederlo, non occorrerà pagare nulla, in quanto è a ingresso libero  ma quanto verrà pagato il famoso rapper? In queste ore le indiscrezioni si rincorrono e si parla di  100mila euro più vitto e alloggio per tutta la squadra di Federico.

100mila euro a Fedez per la sagra dello stocco  questa è la cifra riportata sul magazine Mowmag ,  è indubbiamente una grossa cifra ma il magazine ha parlato anche di richieste assurde da parte del team che orbita  attorno al rapper, tra cui  vini bianchi senza solfiti e verdure bio.

Bianca Balti: "Ecco perché sono sparita dai social, la neoplasia mi ha…" Bianca Balti: "Ecco perché sono sparita dai social, la neoplasia mi ha…"

Mowmag  inoltre, ci dice  chi pagherà la  performance di Fedez. Sarà uno  sponsor privato, l’azienda Stocco&Stocco che da sempre è partner della manifestazione, a farsi carico dell’ingente cifra corrisposta al rapper per la sua esibizione alla sagra dello stoccafisso mentre il comune si limiterà a rendicontare le spese sostenute, in modo che il privato le ricopra.

L’evento,  negli anni precedenti ha avuto altri ospiti autorevoli, come  i Nomadi e Cesare Cremonini, dunque altri cantanti di spicco del panorama musicale italiano, attirando un sacco di gente, soprattutto i turisti, specialmente perché cade nella settimana di Ferragosto. Senza ombra di dubbio, la gratuità della manifestazione rende allettante ogni suo aspetto e in tanti non perderanno di certo questa occasione. Sui social  la pubblica opinione è divisa: c’è chi ritiene eccessivo il prezzo corrisposto a Fedez e chi assolutamente proporzionato alla sua fama. Voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va, e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!