Fedez ai Caraibi per Natale, quanto costa a notte la villa da sogno sul mare (1 / 2)

Fedez ai Caraibi per Natale, quanto costa a notte la villa da sogno sul mare

Quando parliamo di Fedez sicuramente parliamo di una persona che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei rapper più noti del nostro Paese che come si sa nell’ultimo periodo non l’ha passata troppo bene.

Prima ha dovuto fare i conti con una neoplasia, poi con la crisi con la ex moglie Chiara Ferragni sfociata nella recente separazione e alla fine anche con problemi relativi ad alcuni fatti di cronaca in cui sarebbe stato coinvolto anche se non direttamente.

Insomma un periodo non proprio roseo per il rapper che di recente ha prodotto anche una canzone nella quale parla anche del rapporto con Chiara. Un rapporto che indubbiamente ha preso una brutta piega dopo lo scandalo del pandoro Balocco griffato Ferragni e della beneficenza all’ospedale Regina Margherita.

Per questo Chiara affronterà un processo per frode. Fedez è tornato quindi a vivere da solo, mentre l’attico di City Life a Milano è rimasto di proprietà della moglie. Fedez vede comunque regolarmente i figli Leone e Vittoria. E dopo questo periodo non roseo ci vuole ovviamente un pò di relax. E Fedez ha scelto un posto molto particolare per andare in vacanza per questo Natale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quanto costa la villa che Fedez ha affitato per le sue vacanza di Natale qualcosa di davvero molto particolare nessuno si aspettava una cifra del genere, i dettagli dell’abitazione sono davvero impressionanti e stanno facendo discutere la pubblica opinione.