A Natale come si sa tutti noi andiamo in ferie. Certo c’è anche chi lavora il giorno stesso di Natale ma di solito questi giorni di Festa lo sono per tutti. Il Natale è una delle feste cosiddette comandate del nostro calendario.
Per quanto riguarda il Natale di Fedez egli ha deciso di lasciare la grigia Milano per spostarsi al caldo dei Caraibi. Qui il rapper ha noleggiato una lussuosa villa dal costo stratosferico solo per una notte. Non si sa di preciso per quanti giorni abbia prenotato ma dovrebbe essere per almeno tutto il periodo di festa.
La villa affittata dal rapper si trova a St.Barth. Non si sa se abbia pagato tutto di tasca sua o abbia fatto a metĂ magari con gli amici che lo accomapgnano. Infatti Fedez non si trova ai Caraibi da solo ma in compagni degli amici piĂą fidati: per lui queste vacanza di Natale saranno senza i figli.
La villa fa parte del resort Cheval Blanc St-Barth e si trova sull’Isle Saint Barthélemy. Si tratta di una location di lusso di proprietà della LVMH azienda specializzata appunto in vacanze di lusso. Il costo della villa? Ben 3.000 euro a notte stando alle stime di una ricerca condotta dalla testata Fanpage.
La villa consta di 650 metri quadri e può ospitare fino ad un massimo di 10 persone. Tra i servizi una bellissima e ampia piscina a sfioro da cui si gode un bellissimo tramonto sul mare e sul paesaggio circostante. Quindi per il rapper milanese saranno vacanze all’insegna del mare e del divertimento.
Da gennaio la villa ha un costo di 27.700 euro e va prenotata obbligatoriamente per almeno 3 giorni.