Federico Fashion Style, la piccola Sophie ricoverata in ospedale: "Sono minuti di grande ansia"

Vediamo che cosa è accaduto alla figlia di Federico Fashion Style, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I fan sono andati in ansia per la piccola Sophie, che oggi ha 5 anni.

Pubblicato il 4 ottobre 2022, alle ore 11:07

Federico Fashion Style, la piccola Sophie ricoverata in ospedale: "Sono minuti di grande ansia"

Ascolta questo articolo

I più avranno sentito sicuramente parlare di Federico Lauri, meglio noto con il nome di “Federico Fashion Style”. Si tratta dall’hairstilist che in questo periodo sta spopolando in Italia, e che ha aperto diversi saloni nelle città più importanti del Paese. Diversi mesi fa la sua persona balzò nuovamente agli onori della cronaca perchè i giornali hanno riportato i prezzi del taglio di capelli che si effettua proprio nei saloni di Federico Fashion Style. 

Le persone sono rimaste stupite quando hanno saputo che alla fine poi i prezzi per andare da Federico Lauri per un bel taglio di capelli alla moda non sono poi tanto proibitivi. L’hairstylist ha acconciato anche numerosi vip e la sua fama è cresciuta moltissimo in breve tempo. Ma sul suo conto sono arrivate in queste ore nuove notizie, in particolare sulla figlia Sophie, che è stata ricoverata in ospedale. Vediamo cosa è successo. 

Sophie ricoverata in ospedale

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, la figlia di Federico Lauri, Sophie, di soli 5 anni, è stata ricoverata in ospedale in quanto doveva sottoporsi a un intervento di riduzione di ernia inguinale. Federico e la moglie Letizia erano ovviamente in apprensione durante l’operazione. 

“È andato tutto benissimo grazie ad un’équipe di medici e infermieri davvero umani che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e specialmente a noi genitori, che stavamo morendo di ansia fuori dalla sala d’attesa!” – così ha scritto nelle sue storie Federico Lauri.

Adesso la piccola è stata dimessa dal nosocomio Bambino Gesù di Roma, dove era appunto stata ricoverata, ed è tornata a casa. Qui l’hanno raggiunta alcune sue amichette, in modo che la piccola Sophie potesse trascorrere in serenità il post operazione. La bimba, comunque, si rimetterà molto presto e tornerà alle sue attività.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti possano accadere anche ai vip, adesso la figlia di Federico Fashion Style sta bene e deve riprendersi soltanto dal post operazione. Federico Lauri è una delle personalità più famose del nostro Paese, un hairstylist che in questi anni ha fatto parlare di sè molto spesso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!