Federico Fashion Style, la piccola Sophie ricoverata in ospedale: "Sono minuti di grande ansia"

Vediamo che cosa è accaduto alla figlia di Federico Fashion Style, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I fan sono andati in ansia per la piccola Sophie, che oggi ha 5 anni.

Federico Fashion Style, la piccola Sophie ricoverata in ospedale: "Sono minuti di grande ansia"

I più avranno sentito sicuramente parlare di Federico Lauri, meglio noto con il nome di “Federico Fashion Style”. Si tratta dall’hairstilist che in questo periodo sta spopolando in Italia, e che ha aperto diversi saloni nelle città più importanti del Paese. Diversi mesi fa la sua persona balzò nuovamente agli onori della cronaca perchè i giornali hanno riportato i prezzi del taglio di capelli che si effettua proprio nei saloni di Federico Fashion Style. 

Le persone sono rimaste stupite quando hanno saputo che alla fine poi i prezzi per andare da Federico Lauri per un bel taglio di capelli alla moda non sono poi tanto proibitivi. L’hairstylist ha acconciato anche numerosi vip e la sua fama è cresciuta moltissimo in breve tempo. Ma sul suo conto sono arrivate in queste ore nuove notizie, in particolare sulla figlia Sophie, che è stata ricoverata in ospedale. Vediamo cosa è successo. 

Sophie ricoverata in ospedale

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, la figlia di Federico Lauri, Sophie, di soli 5 anni, è stata ricoverata in ospedale in quanto doveva sottoporsi a un intervento di riduzione di ernia inguinale. Federico e la moglie Letizia erano ovviamente in apprensione durante l’operazione. 

“È andato tutto benissimo grazie ad un’équipe di medici e infermieri davvero umani che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e specialmente a noi genitori, che stavamo morendo di ansia fuori dalla sala d’attesa!” – così ha scritto nelle sue storie Federico Lauri.

Adesso la piccola è stata dimessa dal nosocomio Bambino Gesù di Roma, dove era appunto stata ricoverata, ed è tornata a casa. Qui l’hanno raggiunta alcune sue amichette, in modo che la piccola Sophie potesse trascorrere in serenità il post operazione. La bimba, comunque, si rimetterà molto presto e tornerà alle sue attività.

Continua a leggere su Fidelity Donna