Federico Fashion Style, fan preoccupati: ricoverato in ospedale per un delicato intervento chirurgico

I fan del noto hairstilist dei vip sono preoccupati per una foto che Federico ha pubblicato, vediamo di che cosa si tratta. Ricoverato in ospedale per un motivo ben preciso.

Pubblicato il 31 agosto 2022, alle ore 11:06

Federico Fashion Style, fan preoccupati: ricoverato in ospedale per un delicato intervento chirurgico

Ascolta questo articolo

I più avranno sentito sicuramente parlare di Federico Lauri, meglio noto con il nome di “Federico Fashion Style”. Si tratta dall’hairstilist che in questo periodo sta spopolando in Italia, e che ha aperto diversi saloni nelle città più importanti del Paese. Recentemente proprio la sua attività è stata al centro della cronaca, questo perchè i giornali hanno riportato i prezzi del taglio di capelli che si effettua proprio nei saloni di Federico Fashion Style. 

Le persone sono rimaste stupite quando hanno saputo che alla fine poi i prezzi per andare da Federico Lauri per un bel taglio di capelli alla moda non sono poi tanto proibitivi. L’hairstilist ha acconciato anche numerosi vip e la sua fama è cresciuta moltissimo in breve tempo. Ma sul suo conto sono arrivate in queste ore nuove notizie, il professionista si trova infatti ricoverato in ospedale. Vediamo di cosa si tratta, ecco le sue parole ai fan.

Federico Fashion Style, “in ospedale”

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Federico Lauri si trova ricoverato in ospedale a causa di un intervento chirurgico. Nulla di grave, da quanto si apprende, in quanto Federico stesso ha voluto rassicurare i fan informando che il suo intervento era già programmato da tempo, e che non ha nessuna malattia. 

In passato Federico si è sottoposto ad una operazione di dimagrimento, che in pratica gli aveva lasciato della pelle morta e per questo copriva sempre questo suo difetto fisico “con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva, questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente” – queste le parole di Federico Fashion Style.

“Sognavo di farlo da anni” – così ha poi dichiarato inoltre Federico rivolgendosi ai suoi fan. Insomma nulla di grave, soltanto un intervento che servirà a rimuovere un condizione antiestetica. “In adolescenza avevo accumulato un pò di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale. Vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente” – queste le dichiarazioni finali dell’hairstilist.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano sottoporsi a degli interventi chirurgici per rimuovere gli inestetismi in eccesso, che possiamo avere tutti. Federico ha voluto rassicurare i fan che sta bene e il suo ricovero in ospedale servirà appunto per questa operazione di rimozione della pelle in eccesso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!