Federica Torzullo, la tremenda notizia a 6 giorni dalla scomparsa (2 / 2)

Per sei lunghi giorni,  la cronaca nazionale ha provato a dare un senso alla scomparsa di Federica Torzullo, questa stupenda 41enne sorridente che vedete in foto.

Ora peò è arrivata la notizia agghiacciante:  il marito di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, è indagato per delitto  ma si cerca in tutte le direzioni senza escludere alcuna pista. L’auto e il cellulare dell’uomo sono stati sequestrati .

Si tratta del 45enne Claudio, figlio dell’assessore alla Sicurezza di Anguillara. Ad occuparsi del caso sono i  carabinieri coordinati dalla Procura di Civitavecchia, che ha aperto un fascicolo per delutto, dopo la denuncia di scomparsa partita proprio dal marito c, dopo che una telecamera avrebbe inquadrato la quarantunenne entrare nella villetta in cui abitava e non uscire.

"Pronti alla Guerra". Offensiva imminente: l’annuncio poco fa "Pronti alla Guerra". Offensiva imminente: l’annuncio poco fa

Cosa ne è stato di Federica Torzullo, questa stupenda donna,  madre di un bambino di 10 anni e dipendente delle Poste all’aeroporto di Fiumicino ? L’ipotesi  iniziale, quella di allontamento volontario,  ora, ha acquisito tinte macabre e forti,  in quanto si sta procedendo con l’indagare Claudio per elitto.

Gli iinquirenti lo hanno sentito L’uomo  è titolare di una società di scavi e  secondo la sua versione dei fatti, la moglie sarebbe uscita al mattino per andare al lavoro senza più tornare a casa, mentre lui sarebbe arrivato a lavoro più tardi del solito.